[linux-audio-user] mi piacerebbe ALSA...

Emiliano Grilli emillo at libero.it
Wed May 28 07:48:00 EDT 2003

mercoledì, 28 maggio 2003 alle 13:53:19, Stefano Cardo ha scritto:
> Salve a tutti!!
>
> Lo so che è una lista in Inglese, ma dopo assurdi tentativi misono
> deciso a scrivervi...
>
> lo faccio in italiano perchè spero di poter fare dei passi avant più
> velocemente se trovassi un conterraneo disposto ad aiutarmi..

Il problema è che qui non ti capisce nessuno, che problema c'è a parlare in
inglese? Io sono disposto ad aiutarti ma non qui.
Scrivimi in privato oppure posta in inglese su questa ML.

The problem here is that no one will understand you, if you want to post to
this list please do it in english. I can help you in italian but not here.
mail me in private or post here in english.

Ciao
--
  | Emiliano Grilli       |